Sia per la tipologia di prodotto che proponiamo sia per le enormi varianti a disposizione, ma soprattutto per la flessibilità progettuale, “il cliente ideale” è colui che si colloca in un target medio poiché necessita di un programma Basic.
Il programma Compact invece, è per il cliente attento, mentre il programma Plus è scelto dal cliente che non si accontenta ed esige il massimo.

Come si colloca:

Per le sue prestazioni di tenuta e trasmittanza termica, qualsiasi programma venga scelto è adatto a soddisfare le esigenze più attente riguardo il contenimento energetico, e a garantire anche un ottimo valore di abbattimento acustico.

Grazie all’organizzazione dell’azienda ,alla sua flessibilità, alla capacità progettuale nello studiare la soluzione adatta al soddisfacimento delle richieste di clienti particolari e soprattutto al risolvimento delle stesse che pervengono dai progettisti.
Con i programmi a disposizione, in particolare Compact e Plus, si realizzano chiusure esterne ed interne di grande valore e prestigio, per il design, i materiali utilizzati e grazie all’applicazione di soluzioni elettroniche e innovative che spesso si utilizzano per ragioni di utilità si ottengono elementi personalizzati e molto apprezzati dall’utente finale e per tale ragione validi sia per la porta d’ingresso di un’abitazione condominiale ma soprattutto per un’abitazione in una villa.

Tutto questo ha permesso di recuperare quello che era un tempo una componente importante e non un accessorio secondario da regalare insieme alla fornitura di infissi e porte come ancora awiene con il portoncino così definito “blindato” di primo prezzo.

Le motivazioni:

Quello che finora abbiamo descritto, non trascura la questione economica che il potenziale acquirente dovrebbe affrontare.
Se è vero che non disponiamo di una porta di primo prezzo, è anche vero che da ripetuti confronti di preventivazione siamo risultati addirittura più economici nella realizzazione di una porta che è diversa dallo standard più diffuso e cioè fuori misura, per forma ed estetica e per accessori applicati, quando è possibile fare un confronto dal momento che ad oggi noi disponiamo di accessori non ancora disponibili nel settore del blindato.
Tutto questo dà la possibilità alla rivendita di crearsi un valore aggiunto rispetto a tutti quei prodotti presenti sul mercato che hanno creato una forte concorrenza, inflazionando il settore.

 
Programma base per il cliente moderno.

Per il cliente attento.

Per il cliente che non si accontenta ed esige il massimo.