La nostra azienda, fondata da Fiore Filippo nel 1965, nasce come falegnameria artigiana.

Nel corso degli anni, alla produzione di infissi e porte, abbiamo affiancato anche la produzione di arredi interni, collaborando con architetti, progettisti e importanti aziende del settore. Sono stati anni di sacrifici e di duro lavoro, durante i quali abbiamo accresciuto notevolmente la nostra esperienza.
Negli ultimi dieci anni ci siamo specializzati nella produzione di innovativi portoncini di sicurezza in legno, investendo in tecnologia, organizzazione aziendale e formazione del personale, per raggiungere standard di qualità sempre più elevati.

Oggi siamo un’azienda certificata, che guarda con fiducia al futuro, fiera delle proprie origini e della propria
storia.

ARTIGIANALITA’, TECNOLOGIA E CREATIVITA’ TUTTA ITALIANA, SONO LE BASI DEL NOSTRO SUCCESSO.

Tecnologia e Artigianalità

Grazie al know-how acquisito e alla nostra flessibilità produttiva, siamo in grado di realizzare sia portoncini dal design essenziale, sia porte d’ingresso particolarmente complesse, anche di notevoli dimensioni, personalizzando il prodotto sulla base delle specifiche esigenze funzionali ed estetiche del cliente o del progettista.

Le nostre tre collezioni

  • CLASSICO,
  • CONTEMPORANEO e
  • MODERNO,

offrono ai clienti la possibilità di scegliere porte d’ingresso esclusive nella forma, nei materiali e nel design, e di abbinare una vasta gamma di accessori e di complementi tecnologicamente avanzati.

I nostri portoncini di sicurezza, in linea con le più restrittive norme europee in materia di riduzione dei consumi energetici, presentano ottimi livelli di isolamento termico e acustico , per offrire un elevato comfort abitativo.