La Biometria

Già da molti anni la biometria viene implementata in banche ed in settori di alta sicurezza.
Con EKEY home vi presentiamo una soluzione biometrica adatta all’uso quotidiano, per il privato e per l’azienda.
Oggigiorno i sistemi biometrici acquisiscono l’impronta digitale tramite un sensore ottico, capacitivo o termico.

I prodotti Ekey R adottano sensori termico-lineari per garantire una maggiore resistenza alle manipolazioni e ai fattori ambientali.
Dall’immagine vengono estratti i punti chiave delle impronte – le cosiddette minuzie – le quali vengono poi trasformate in una chiave biometrica, utilizzata per i successivi riconoscimenti.
Il sistema non memorizza le immagini delle impronte digitali, bensì un codice binario criptato, dal quale è impossibile risalire all’impronta digitale originaria.rate brillantemente.

Come già descritto nei punti precedenti, il nostro prodotto si caratterizza in tipologie diverse sia per modello che per forma e misure, ragione per cui si certifica il programma e il range di misura indicato secondo la norma, tutto quello non certificabile con la su detta norma, lo certifichiamo indicando anch’esso nella conformità rilasciata, le prestazioni di sicurezza degli accessori utilizzati. Quest’ultima configurazione di portoncino , si realizza con le stesse caratteristiche (anta e telaio) del campione provato presso l’istituto.

L’altro elemento importante è quello della collaborazione con importanti aziende nel settore degli accessori, vernici, e legnami con le quali c’è un continuo scambio di informazioni per perfezionare sempre più il prodotto finito e inoltre per sviluppare prodotti sempre più innovativi.

Lettore di impronta per apertura porta con tecnologia capacitiva.

Limitatore aereo di apertura.

Particolare cerniera a scomparsa per sistema PLUS.

Particolare cerniera a vista per sistema COMPACT, rostro di sicurezza per sistema COMPACT e soglia fissa a pavimento con profilo a taglio termico.

Contatto elettrico telaio anta, per alimentare la serratura.

Sistema integrato per serratura con apertura motorizzata.

Deviatori con chiusura a chiave certificata UNI ENV WK4.

Deviatori con chiusura automatica meccanica certificata UNI ENV WK3.